[TiLUG] Non riesco a montare una partizione FAT32 in OSX

Marco Cabizza marco@autistici.org
Mar 10 Lug 2007 23:45:46 CEST

Il giorno mar, 10/07/2007 alle 23.09 +0200, Davide ha scritto:
> A proposito, Marco, come fai tu che sicuramente hai debianizzato tutto a
> gestire gli aggiornamenti del firmware? Te ne freghi?

	Ho rimesso anche OSX per vari motivi ( non ultimo compatibilità con un
sacco di cose e una gran voglia di suonare e registrarmi ahah ) quindi
nonostante tutte le badilate in faccia che mi prenderò da tutti quelli
cui ho detto che fare il dual boot è da pirla non ho paura ! :)

	Aggiorno da lì, se no non c'è verso.

Ciao
~marco