[TiLUG] iSight

Davide dg@linux.it
Gio 26 Lug 2007 18:39:05 CEST

Seguendo il tutorial, dopo aver ricompilato il kernel per includere
direttamente il necessario per l'irda, ho dovuto reinstallare il
supporto per il wireless e la webcam.

La cosa assurda è che mentre per la vecchia versione del kernel, la
webcam non dava nessun problema, adesso non riesco più ad usare module
assistant per creare i moduli di supporto. Come se il pacchetto debian
(linux-uvc-source), fosse corrotto (a giudicare dal messaggio di errore).

Non so bene dove sbattere il naso. Se vado nella vecchia versione del
kernel, al comando m-a a-i linux-uvc mi da un errore in quanto non trova
 gli headers del kernel, ma comunque pare mi generi lo stesso il
pacchetto. Probabilmente l'errore degli header è dovuto a make-kpkg che
deve fare qualcosa di link in giro.

Comunque io la camera l'avevo installata e funzionava. Perché ora non
vuole più andare?

In allegato trovate l'errore riscontrato ed un diff dei due config del
kernel, dove si può vedere come abbia solo aggiunto le cose relative
all'irda ed alle stampanti USB (non si sa mai).

Idee?

Grazie

By the power of Greyskull