[TiLUG] Supporto IRDA

marco@autistici.org marco@autistici.org
Gio 26 Lug 2007 21:34:50 CEST

On Thu, 26 Jul 2007 18:43:54 +0200, Davide <dg@linux.it> wrote:
> Avendo ricompilato il kernel con tutte le patch del caso, il supporto
> per l'irda del macbook dovrebbe esserci (usbhid a quanto pare).

One-shot. Per il telecomandino io usavo una patch di terza parte che
inseriva un modulo che si chiamava appleir.c. Comunque se pensi che stia
funzionando prova ad usare xev per vedere che minchia stia facendo e poi ti
configuri le MM keys da GNOME ( nel caso, se no prova appleir su gugol ).

Per la iSight ... prova a cercare dh_testdir su packages.debian.org ( voce
"contenuti" ) ovviamente, altrimenti metodo casareccio con make ( +
eventuali flags ), make install e bona lì, tanto finché funziona ...

Ciao
~marco