[TiLUG] [Fwd: Re: Debian, macbook and Apple USB Modem]

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Lun 30 Lug 2007 10:53:14 CEST

Il giorno ven, 27/07/2007 alle 20.02 +0200, Davide ha scritto:
> Ok, altra illuminazione aliena, ho provato con un
>
> sudo m-a a-i ndiswrapper
>
> e poi come niente fosse
>
> davide@unclescrooge:~$ lsmod | grep ndis
> ndiswrapper           188180  0
> davide@unclescrooge:~$ sudo ndiswrapper -l
> installed drivers:
> usmserial               driver installed, hardware (190D:012C) present
>
> La domanda è banale, adesso? Come provo ad utilizzare il modem usb? :)
> Che dispositivo devo/posso usare?

Io verificherei se, con udev installato, ci sia a questo punto una
qualche periferica seriale in /dev , come ad esempio ttyUSB o ttyACM, ed
userei quelle periferiche con pppconfig

> Ciao
> Davide

Ciao,