[TiLUG] Creare un Disco di pacchetti leggibile da Synaptic

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Sab 2 Giu 2007 19:48:06 CEST

Il giorno mer, 30/05/2007 alle 19.30 +0200, The DarkMaster ha scritto:
> Allora ragazzi, domanda semplice semplice (Che non so risolvere). Ho una
> cartella cond ecine di pacchetti che ho scaricato e non sono nelle
> repositoryes. Voglio creare un disco che synaptic possa leggere come
> fosse una repository con
>
> sudo apt-cdrom add

Cavoli, quanto avete scritto questa settimana! Iniziamo con il
rispondere alla mail tecniche.

$ apt-cache search debian mirror
Dei risultati io proverei ad usare apt-move e debmirror. Il primo l'ho
usato con successo per crearmi un mirror interno, ma ora uso apt-proxy.
Nel tuo caso potresti usarlo per crearti prima un repository locale, e
poi masterizzare tutta l'abero di cartelle. IIRC il CD cosė creato
dovrebbe essere usabile da apt con:
# apt-cdrom add

> Byeeee!
>
> Luca D.M.