[TiLUG] Progetto migrazione microsoft -> linux/bsd si cercano collaboratori

Marco Cabizza marco@autistici.org
Ven 2 Mar 2007 07:23:16 CET

Il giorno ven, 02/03/2007 alle 00.04 +0100, Daniele (Mastro) ha scritto:

> beh.. se ti pagano...

	Il target del volontariato informatico deve essere compreso o da
studenti o da anziani. Per queste cose mi farei pagare minimo 200€
l'ora, basta con sta storia che Linux == manodopera gratis :)

	Comunque sì son d'accordo in parte col richiamo del denaro e con quello
che dice Matteo, affari loro, se li paghino loro i professionisti
( quindi non io e probabilmente altri qui, a parte forse Andrea R. che
mi pare lavori nel settore ) profumatamente, come li hanno pagati per
passare dalla clava a Windows.

Ciao
~marco

( Non ho dormito, non so cosa scrivo :P )