[TiLUG] kernel panic : atkbd.c

Claudio Daffra daffra.claudio@gmail.com
Mar 6 Mar 2007 20:02:00 CET

Ciao a tutti

Avrei bisogno del vostro aiuto, relativamente alla compilazione del
kernel.
Io installato l'ultimo kernel il 2.6.19.xx su una macchina con slamd
64
ho seguito la procedura indicata per la compilazione del kernel :
solito :
. make mrproper
- make menuconfig
- make clean
- make dep
- make -j5 bzImage modules modules_install
poi da /usr/src/linux ho copiato il kernel in /boot
l ho trovo anche in arch/x86_64/boot/...
modifico /etc/lilo.conf
e aggiorno i simbolic link
riavvio e tutto va in panico con il seguente messaggio : l'unico che
riesco a copiare a mano
:
kernel panic
atkbd.c : spurios ack on isa 000/serio.0
some program maybe access hardware directly

ho ricompilato il kernel linux per altre distribuzione
(fedora,kubuntu,suse) diverse volte
ma con la slamd64 proprio non ne vuole sapere, mi sembra di aver
seguito scrupolosamente
tutti i passi

potete aiutarmi ?

grazie