[TiLUG] MacBook

Marco Cabizza marco@autistici.org
Lun 12 Mar 2007 23:50:01 CET

Il giorno lun, 12/03/2007 alle 13.56 +0100, Davide ha scritto:

> Bene, mi importava molto questo aspetto.

	Ma fregatene, pigliatelo lo stesso se vuoi che se stai dietro a tutti i
cambiamenti di Apple ti mangi le mani ogni due giorni. Comunque, ora va
piuttosto bene, cosa che non potevo dire all'inizio forse :)

	Mettiti pių RAM, per girare senza nessuna preoccupazione ( purtroppo )
ci vogliono 2GB. Per qualsiasi info in lista o in privato !

Ciao
~marco