[TiLUG] MacBook

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mar 13 Mar 2007 15:05:36 CET

Il 13/03/07, Davide<dg@linux.it> ha scritto:

> Perché addirittura 2Gb. Avevo pensato di avere al max 1Gb di RAM. C'è
> qualche complicazione hardware che porta ad avere 2GB per far girare il
> pinguino e osx oppure sei tu che sei un fanatico delle ultra prestazioni?

Umh...per Os X direi che 2Gb sono necessari, dopo qualche oretta di
lavoro e qualche applicazione aperta inizia a "swappare" pesantemente
e rallentare da matti, su Linux i miei 512 bastano e avanzano, si
sa...

Il 13/03/07, Darkmaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> Prodotto dalla Motorola se vogliam essere ancora più pignoli. Spesso
> si indica infatti come processore Motorola, direttamente, rispetto a
> quello di adesso che è Intel.

Umh...ma i Motorola non erano fino al G3? G4 e G5 non sono IBM? Ferri
insegna...purtroppo ogni tanto mi tocca anche ascoltarlo.

--
Daniel Galeazzo