[TiLUG] MacBook

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 13 Mar 2007 15:55:49 CET

> Umh...ma i Motorola non erano fino al G3? G4 e G5 non sono IBM? Ferri
> insegna...purtroppo ogni tanto mi tocca anche ascoltarlo.

Azz... c'havete proprio ragione! Mi sono sbagliato boys, in effetti i
Motorola erano solo i vecchi :| E vabbè... amen :) Scusate la gaffe...

Ciao,

 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=13-3