[TiLUG] Vodafone Internet Box: compatibilità e prestazioni

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 14 Mar 2007 10:05:21 CET

Il giorno 14/mar/07, alle ore 09:54, Davide ha scritto:

> Sfrutto ancora l'esperienza della lista per avere maggiori dettagli a
> riguardo "dell'offerta" in oggetto[1].
>
> Sapete se è compatibile con Linux? Viaggia su USB e mi da qualche
> perplessità.
>
> Sapete dirmi come sono le prestazioni effettive?

No, ho googolato un minimo e trovo tyanta gente che non ha idea di
come configurarlo o utilizzarlo. L'unico è questo Tutorial:

http://www.plzk.de/easybox/pmwiki.php?n=Index.Tutorial

Ma è in Tedesco anche se si capisce abbastanza cosa fa. Vedi tu....
ma l'offerta non ti sembra svantaggiosissima? Giusto curiosità... non
so a cosa ti serve effettivamente, per cui... ma 39 euro al mese per
avere solo 100 ore mi pare pochissimoo..... CIao,

 Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ43&d-3