[TiLUG] MacBook

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Ven 16 Mar 2007 22:06:40 CET

Il 13/03/07, Davide<dg@linux.it> ha scritto:
> Guarda un portatile più compatibile ed economico ce l'ho già. L'avevo
> pagato la bellezza di 1500 euro. Pesa 3Kg, ha il monitor che se ti sposti
> troppo non si legge (però è un 15'' 1440x1050) e scalda come un forno (si
> scalda anche il tavolo su cui è appoggiato). E' dotato di 3 ventole più
> una sull'alimentatore; quando partono tutte (e succede spesso), sembra di
> stare sulla pista 1 di Malpensa senza cuffie di protezione.

Sarà...ma mi pare di vederti già da un bel po' con lo stesso
portatile, non è che forse l'hai acquistato tempo fa e ora i prezzi
sono un po' più bassi?

> Guarda 999 euri più qualche cosa in più per alzare la ram e l'hard disk
> non sono per nulla molti in funzione degli hardware e delle prestazioni
> che ho visto agli apple.

Se sei già convinto di acquistarlo perché è un buon prodotto non
capisco perché ci hai chiesto indicazioni. Io ho detto la mia dato che
ho lo stesso modello che vuoi acquistare tu.

Va beh...diccelo che era per fare lo sborone dato che ti compri il mac! :P

--
Daniel Galeazzo