[TiLUG] MacBook

Davide dg@linux.it
Lun 19 Mar 2007 12:52:26 CET

Daniel Galeazzo wrote:
> Sarà...ma mi pare di vederti già da un bel po' con lo stesso
> portatile, non è che forse l'hai acquistato tempo fa e ora i prezzi
> sono un po' più bassi?

Sì, è da un po' che lo ho (non più di due anni comunque). Dalla mia
esperienza ho imparato che ad andare sull'economico in caso di portatili
la maggior parte delle volte si beccano delle fregature.

> Se sei già convinto di acquistarlo perché è un buon prodotto non
> capisco perché ci hai chiesto indicazioni. Io ho detto la mia dato che
> ho lo stesso modello che vuoi acquistare tu.

Infatti volevo proprio sentire pareri vari a riguardo. In particolare
tecnici sui punti che avevo esposto. La cosa era evitare di comprare una
ciofecata o simili. Dato che i mac con intel non è tanto che sono in
commercio e vedo le offerte in giro, mi sembrava troppo bello :)

> Va beh...diccelo che era per fare lo sborone dato che ti compri il mac! :P

Sinceramente no. :) Cambio portatile per esasperazione. Non hai idea del
mal di testa che ti viene ad usare il mio portatile in casa con le ventole
che partono ogni 3x2. Ti bastano 10 minuti e ti viene voglia di
scaraventarlo fuori dalla finestra.