[TiLUG] MacBook

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 19 Mar 2007 12:56:33 CET

> Sinceramente no. :) Cambio portatile per esasperazione. Non hai
> idea del
> mal di testa che ti viene ad usare il mio portatile in casa con le
> ventole
> che partono ogni 3x2. Ti bastano 10 minuti e ti viene voglia di
> scaraventarlo fuori dalla finestra.

Questo problema si era dedotto dalle richieste riguardo il rumore ed
il surriscaldamento... anche io tra non molto cambierò l'IMac G5 con
un nuovo Intel. Mi chiedo come andrà l'IMac con Linux. OSX mi piace e
lo userò molto ma ultimamente sono passato quasi deltutto a Lin in
quasi tutti i campi... e poi i software liber su Mac girano molto
male, causa X11 ed incompatibilità font ed assortiti + lentezza e
buggosità.... Linux è la piattaforma migliore per il sofwtare libero,
poco da fare, nasce a posta. CIao

 CipCip Store: distributore ufficiale Airis. Palmari, Navigatori GPS, Home Theatre...scopri le nostre offerte
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mida21&d-3