[TiLUG] compilaz. kernel ubuntu & file abi...

Claudio Daffra daffra.claudio@gmail.com
Mar 27 Mar 2007 20:47:57 CEST

Ciao TiLug

installando i pacchetti precompilati con synaptic in ubuntu 6.10 relativamente
al kernel 2.6.17,viene installato correttamente nella cartella /boot
un file "abi"
con estensione della versione del kernel, anche il kernel
preinstallato "generic" ha una versione simile di questo file
"abi-generic...", tuttavia ricompilando il kernel da sorgenti
non appare questo file, pur eseguendo la procedura descritta nel wiki,
o in forum.
non ho trovato granchè in rete. Come posso ricreae questo file in fase
di installazione
del kernel da me compilato ? meglio serve a qualcosa sicuramente si se
ce l'hanno messo !

grazie in anticipo

claudio