[TiLUG] Incontro di Marzo + MMS Gateway Open Source

Valerio Trombetta enterprise.trombetta@iwbank.it
Mer 28 Mar 2007 08:36:44 CEST

Salve ragazzi,
innanzitutto complimenti per ieri, la lezione mi è servita e non vi nascondo che tornando a casa ho lasciato il portatile acceso ad ascoltare (con Kismet in passivo ovviamente) qualche wifi e con grande stupore ho visto che ci sono tante wifi aperte dopo il ponte nuovo che possono essere rintracciate lungo la statale...
Ma veniamo a noi, ecco un'interessante programmino da inserire sui nostri server/computer con tutte le distribuzioni di linux il sito è http://www.mbuni.org/ ed è una piattaforma che permette di poter inviare e ricevere MMS ed SMS senza dover pagare altre aziende che offrono lo stesso servizio...Ha bisogno di un paio di moduli ma dalla documentazione potete scaricare i moduli richiesti senza tanto sbattimento...Io ho iniziato a provarlo anche se ho scoperto che su un mio server ci sono delle librerie un pò vecchiotte e dovrò aggiornarle al più presto...Appena sarà operativo volevo sperimentarlo per inviare magari la lista oppure usarlo per fare un pò di pubblicità agli eventi che organizziamo...

MikeShinoda

"This message is confidential and solely for the intended addresse(s). If you are not the intended recipient of this message,  please  notify the sender immediately and delete it from your system. Unauthorised  reproduction,  disclosure,  modification and or distribution of this e-mail is strictly prohibited. The contents of this e-mail  do not constitute  a  commitment  by  IW Bank S.p.A. (IWBank),  except  where expressly provided for in a written agreement between you and IWBank.

IW Bank S.p.A. is an authorised Bank in Italy."