[TiLUG] Incontro 27/03/2007 [was Re: OT - Wardriving legale o no?]

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mer 28 Mar 2007 13:09:59 CEST

Il 28/03/07, Matteo P<matteo.pasotti@gmail.com> ha scritto:

> ciao a tutti,
> come promesso a Rebus (e all'Ingegnere, di cui non ricordo il nome,
> presente all'incontro di ieri - d'ora in avanti L'Ingegnere) posto in
> lista i link riguardanti la mini parabola di cui si è parlato.
>
> http://www.napoliwireless.net/mini_parabola.asp
> http://www.freeantennas.com/
>
> Ora io personalmente non ho avuto il tempo di provare a costruirla e
> quindi provarla, come non posso essere certo al 100% dell'affidabilità
> del sito. Trovo cmq che sia decisamente interessante.

Ho esperienza personale di test di un'antenna simile (perchè una
parabola è pur sempre un'antenna) e devo dire che non mi ha
soddisfatto granchè (può essere che abbia fatto qualche cappellata io)
in quanto il guadagno e la direttività non erano il massimo...
Altri "coraggiosi"?

> *Piccola nota di carattere personale:*
> ====
> non posso nascondere di essere stato leggermente infastidito
> dall'atteggiamento saccente tenuto da L'Ingegnere durante parte dell'evento.

Non ero presente quindi glisso...

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"