[TiLUG] GPL, GPL3

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 30 Mar 2007 09:18:03 CEST

Il giorno 30/mar/07, alle ore 00:19, Daniele (Mastro) ha scritto:

> questo è solo flame, non è supportato da fatti e non condivisibile
> ti prego di non sfociare in inutili flame, non era mia intenzione

Me lo spiegate? Perchè è un flame? Forse c'è qualche modo di dire che
non conosco, perchè a me sembra ci sia scritto che la Varietà
significa Valore, cioè, una cosa positiva. Quindi mi manca qualcosa.

> (credevo ci sarebbe stato un dibattito molto + acceso sull'argomento)

Tempo addietro ci è statp chiesto di NON fare dibattiti accesi.
Suppongo un po' tutti, come me, stiamo eseguendo la richiesta.
Ciaoooo!

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)09&d0-3