[TiLUG] Ciao a tutti e domanda

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 09:07:55 CEST

On 4/30/07, Renato Vitali <revita80@hotmail.com> wrote:

Premesso che sono un po' di parte....

> Ciao Luca
> Per il punto 2)  Devo cercare meglio. Sul sito di Ubuntu sembrava che
> dovessi fare tutto da terminale non sembravano esserci installatori
> automatici.
Fidati: da feisty in avanti li scarica in automatico dopo che ci fai
doppio click....

> Per il punto 4)Renato: Ho scritto la mail in fretta. Non era solo per una
> questione di codec, ma sugli altri punti preferisco rileggermi la
> documentazione magari trovo meglio in giro . Mi sono detto se devo imparare
> tanto vale partire dal più duro anche se non ho moltissimo tempo da
> dedicarci. Comunque faccio un pò di google e forum. Grazie per i consigli.
Il bello di Ubuntu (a parte la facilità) e' che la puoi rendere
difficile quanto di pare...nel senso che sempre Debian e' (e qui Marco
Cabizza mi scannera'...ma tanto vale) e quindi puoi smanettarci
mooolto a fondo. Fossi in te inizierei con Ubuntu e in emulazione con
qemu/VMWare/Altro una slackware (tanto devi imparare, no? e allora
scegli la strada piu' dura ma che genera molte soddisfazioni)

> Ciao a tutti.
Ciao

ps. stavo per scrivere gentoo al posto di slackware, ma poi mi sono
accorto che compilare da virtual machine non e' uno scherzo e ho
lasciato stare ;)
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: