[TiLUG] Ciao a tutti e domanda

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 23:53:07 CEST

> Qemu + modulo = veloce (quasi quanto l'hardware reale). Ricordo che
> ora il modulo e' opensource  e parte del kernel.
> Virtual Box = Parzialmente GPL (non del tutto), ma veloce (ecco come
> si chiamava!)
> Vmware = Boh, mai usato ;)

VirtualBox non e' nei pacchetti normali di ubuntu (correggetemi se
sbaglio , ne sarei felice)
Qemu e' veloce ma non velocissima , va meglio con linux
Xen non l'ho mai usato ma dicono che e' ancora meglio con linux
wmware e' proprietario ma il player e' gratuito ed e' facile procurarsi
delle immagini funzionanti. Personalmente mi trovo bene anche se non
benissimo
Devo pero' ancora bene vedere cosa offre  il nuovo kernel 2.6.20 che
integra codice dedicato

                                          __vroby__