[TiLUG] [TiLug] Associazione parte 3

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 3 Maggio 2007 16:03:39 CEST

> Il problema e' che tutte gli altri LUG sono stati costituiti come
> associazioni prima della caduta del vecchio governo e prima che gli
> "ex" in capo modifcassero proprio la legislazione in merito (e anche
> male!) rendendola una bolgia infernale.
>
> Chi e' favorevole alla soluzione poco dispendiosa ma potenzialmente rischiosa?
> Chi a quella piu' costosa ma anche un po' piu' sicura?
> Chi ad entrambe?
>
> Io ricado nella terza categoria ;)

Mah, a questo punto direi che sono favorevole anche io ad entrambe...
certo è che, pensandoci bene, se tutti decidessero di mettere i soldini
(Cosa che io faccio appena si rpende una decisione), forse sarebbe
meglio la soluzione "Sicura". Fatto sta che costa un botto. Bisogna
vedere quanti aderiscono per decidere definitivamente, per cui, questo
sondaggio diventa cosa molto seria.

Voto per la soluzione sicura se non si arriva a doverci svenare (Più di
100 euro a testa circa).

Ciao,

 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=3-5