[TiLUG] [TiLug] Associazione parte 3

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Gio 3 Maggio 2007 17:57:45 CEST

Dietro a tutta questa storia ci sono state più di una riunione tra i
membri (sempre state aperte al pubblico), sul fatto di decidere il
tipo di associazione si è discusso più di una volta per un totale di
molte ore. Dopo tempo e tempo utilizzato a studiare e decidere il da
farsi non mi pare il caso di scrivere mail del tipo "scusate ma non
fate prima a chiedere ad un altro lug?" o "mi sembra inutile come
cosa". Dietro a questa storia ci sono state due persone in particolare
che, oltre ad aver chiesto aiuto anche Gesù Cristo, si sono messi a
studiare la legislazione italiana, queste persone sono Giovanni
Condello e Matteo Pasotti. Capisco che la cifra può spaventare e che è
giusto discutere ma per favore, un po' di rispetto per chi ha usato
(spero non sprecato) molto tempo.

--
Daniel Galeazzo