[TiLUG] [TiLug] Associazione parte 3

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Ven 4 Maggio 2007 13:19:54 CEST

Il giorno gio, 03/05/2007 alle 15.58 +0200, Nanomad ha scritto:

[cut]

> 2) Possibilità di rivalersi sul patrimonio degli associati in caso di
> casini (non che non mi fidi degli associati eh...)

[cut]

> Chi e' favorevole alla soluzione poco dispendiosa ma potenzialmente rischiosa?
> Chi a quella piu' costosa ma anche un po' piu' sicura?
> Chi ad entrambe?
>
> Io ricado nella terza categoria ;)

Essere associazione è comodo e utile e non ci piove. Ricordo che finché
non siamo associazione il quartiere Vallone non ci concede la sala
gratis (vi ricordate?)

Detto questo per me è fondamentale che non ci si possa rivalere sul
patrimonio degli associati.

Quindi sono favorevole solo alla soluzione più costosa e sicura.

Matteo alias Wereolf