[TiLUG] tasto dx mouse (era Re: Xmodmap globale)

Nanomad condellog@gmail.com
Sab 5 Maggio 2007 10:04:39 CEST

On 5/4/07, Davide <dg@linux.it> wrote:
[CUT]

> Cosė ho pensato di usare il file ~/.xsession con all'interno il
> comando dovuto ma appena creo questo file la sessione di gnome va in
> palla all'avvio disconnettendomi subito senza neanche farmi vedere lo
> sfondo o i menu.

Urka..magari serve un & alla fine...ma non saprei

> Avevo pensato questo di modo da mettere poi il file in /etc/skel ma
> ciccia.
/etc/skel funzia solo per i nuovi utenti

> Altre hints?
Usare il tool che gnome ti mette a disposizione per la gestione delle
sessioni? (Preferenze -> Sessioni).

ps. GUI is not evil ;)
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator