[TiLUG] tasto dx mouse (era Re: Xmodmap globale)

Davide dg@linux.it
Lun 7 Maggio 2007 11:20:42 CEST

Nanomad wrote:

> Urka..magari serve un & alla fine...ma non saprei

Provato ma niente da fare, gnome si inalbera sempre.

> /etc/skel funzia solo per i nuovi utenti

Vero, ma parto dal presupposto che al momento c'č solo il mio utente,
percui tutti quelli nuovi prenderebbero in automatico. Poi al massimo
con un semplice script si sistemerebbe per gli utenti esistenti.

> Usare il tool che gnome ti mette a disposizione per la gestione delle
> sessioni? (Preferenze -> Sessioni).

E' quello che sto facendo. Attualmente ho messo al lancio della mia
sessione "xkbset m" ma oltre ad avere l'effetto di lasciarmi lo splash
attivo, a volte non funziona. Per lo splash non ci sarebbero neanche
problemi, tanto basterebbe un click o al massimo tramite le preferenze
dire che non voglio vedere lo splash, ma in questo modo devo andare a
mano in tutti gli utenti per aggiungere l'esecuzione del comando
(tralasciando il fatto che a volte non funziona).

ciao