[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

The DarkMaster darkmaster@email.it
Sab 5 Maggio 2007 22:05:07 CEST

Daniel Galeazzo ha scritto:

> Porca miseria...15 secondi? Rox quanto ci impiega 30 minuti? :P

Io ho lo stesso problema con le applicazioni di gnome in sudo. Ad
esempio, sudo nautilus o sudo gedit ci mettono circa un minuto per
partire! Ah, anche gksu nautilus ec.. Infatti uso semrpe kate e
konqueror per fare cose da super user.... come mai secondo voi?

Ciao,

Luca D.M.

P.S.: Lo faceva già da edgy prima che upgradassi a feisty.

 Vendi qualcosa? AdBoom.it: più visibilità per i tuoi annunci, meno tempo per pubblicarli!
* Da oggi fare affari è più facile, con AdBoom.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6417&d=5-5