[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Sab 5 Maggio 2007 23:19:17 CEST

The DarkMaster ha scritto:
> [...]
no nautilus mozillame vario wine openoffice e altro non generano
problemi solo i programmi da console.......

in piu' come regalo extra ho compilato sdlBasic e in alcuni test che
usano sdl_ttf ci sono degli inspiegabili quanto gravi memory leak.......
Davvero strano: la vecchia dapper drake non ne aveva nemmeno la meta' se
poi ci mettete gaim 2.0beta6 che letteralmente perde i messaggi.....
e' dai tempi di redhat 6.1 che non avevo tanta instabilita sulla
macchina da lavoro

__vroby__