[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Dom 6 Maggio 2007 12:44:08 CEST

> No, Feisty non è LTS. LTS= Long Term Support, sono Dapper era LTS.
> Nemmeno Gusty Gibbon sarà LTS. E comunque Dapper era mantenuta con
> supporto per 3 anni e 5 anni nella versione server, altro che 18 mesi.

Quindi a me converrebbe tornare a dapper (magari a 32bit visto che sulla
64 wine non andava) per avere una stabilita' minima?
Oppure posso cercare di fare un backport di sdl e relative librerie
visto che il pacchetto e' mantenuto da debian unstable e portato pari pari?
Per esperienza passata so gia che scrivere a un mantainer debian con il
mio pessimo inglese equivale ad essere ignorati.
Certo e' incredibile sviluppo principalmente su linux e mi ritrovo come
ambiente peggiore proprio lui

__vroby__