[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

The DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 6 Maggio 2007 12:18:26 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 11.45 +0200, __vroby__@libero.it ha
scritto:

> Che siginificherebbe LTS (mi sta venendo un grave sospetto...)?
> Scusa ma la feisty non e' la long support release che verra mantenuta
> per almeno 18 mesi??

No, Feisty non è LTS. LTS= Long Term Support, sono Dapper era LTS.
Nemmeno Gusty Gibbon sarà LTS. E comunque Dapper era mantenuta con
supporto per 3 anni e 5 anni nella versione server, altro che 18 mesi.

> Ubuntu mi piace molto (specie nello spirito) ma bisogna specificare
> chiaramente se una cosa e' stabile o no.
> Sono senza adsl e uso il pc per sviluppare software libero e
> multipiattaforma, se il sistema che uso non e' stabile perdo solo tempo
> e non posso installare un so tutti i giorni

Ubuntu è, di norma, molto stabile. Bisogna anche vedere secondo quali
canoni. Instabile se la vedi dal punto di vista di chi sviluppa Debian,
ci tengono affinchè la distro base sia la più stabile in giro. Basta
vedere che nella stable i pacchetti son tutti vecchissimi. Estremamente
stabile se la paragoni a qualunque windows, ma questa è una grandiosa
banalità. Può dare problemi, ovviamente,ma di base è molto stabile anhce
rispetto alla gran parte delle altre distro.

Ciao,

 Vendi l'auto? La moto? La barca? Il Camper? Affitti un appartamento?
* Per concludere i tuoi affari pubblica gli annunci con AdBoom.it! Facile. Veloce. Gratuito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6419&d=6-5