[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

The DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 6 Maggio 2007 12:55:28 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 12.44 +0200, __vroby__@libero.it ha
scritto:

> Quindi a me converrebbe tornare a dapper (magari a 32bit visto che sulla
> 64 wine non andava) per avere una stabilita' minima?
> Oppure posso cercare di fare un backport di sdl e relative librerie
> visto che il pacchetto e' mantenuto da debian unstable e portato pari pari?
> Per esperienza passata so gia che scrivere a un mantainer debian con il
> mio pessimo inglese equivale ad essere ignorati.
> Certo e' incredibile sviluppo principalmente su linux e mi ritrovo come
> ambiente peggiore proprio lui

Scusa ma non capisco. Sviluppi per Linux, ok, quindi te la cavi bene con
Linux. Ma allora perchè ne stiamo a parlare? Vuoi un sistema ultra
stabile? A parte che Ubuntu per me è sempre stato stabilissimo,
incompatibilità con parti della mia maledetta macchina laptop a parte
ora risolte. L'unico problema serio che ho avuto sino ad ora era con le
schede ATI prima, ora ho Nvidia, ed ora con il passaggio a Feisty, GNOME
mi fa ritardo al login, per il resto tutto ultrastabile e perfetto.

Se tu hai problemi di stabilità con Ubuntu che ne parliamo a fare? Vuoi
un Linux ultra mega stabile = passa a Debian stable, no?

Quali sono le cpntroindicazioni per te? Il supporto a Dapper non durerà
ancora tantissimo, quindi, non so perchè dovresti passare a Dapper. Non
ti conviene metterti una Debian pura pura, spararti un po' di casini di
configurazione all'inizio e poi stare tranquillo e stabile che più non
si può per il resto della vita senza rinunciare lla velocità?

Mandriva non la conosco bene, se dici che è stabile ti credo ma
sicuramente è più lenta di Ubuntu / Debian, almeno sul mio portatile da
quanto ho visto. Che dici? Magari c'è qualche motivo ovvio per cui
scarti Debian a priori, solo che a me nonv iene in mente :(

Ciao,

 La Cronaca del Carnevale di Ivrea 2007 visto su www.localport.it: per conoscere il Carnevale, per rivivere l’edizione 2007. Acquistalo on line
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6431&d=6-5