[TiLUG] testare accelerazione grafica

Davide dg@linux.it
Mar 8 Maggio 2007 16:24:45 CEST

The DarkMaster wrote:
> direct rendering: Yes

Ho un bel no.

> Se dice no vuol dire che non sei accelerato ovviamente, altrimenti sei
> OK. Comunque glxgears dovrebbe darti il framerate, strano che non lo
> faccia. Ciao ciao,

glxgears ho scoperto in chat (grazie werewolf) che su xorg (debian) non
ritorna i framerate.

Sto cercando di capire dove trovo nella compilazione del kernel
l'accelerazione grafica.

Guardando qui[1] si vede un chipset 954GM ma non riesco a capire dove
trovarlo.

Attualmente sto spulciando in "Graphics support"

1.
http://wiki.debian.org/MacBook#head-6b466073b3604209dd263da7c32c6fdb6cb073e3