[TiLUG] testare accelerazione grafica

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 8 Maggio 2007 16:58:18 CEST

On 5/8/07, Davide <dg@linux.it> wrote:
> glxgears ho scoperto in chat (grazie werewolf) che su xorg (debian) non
> ritorna i framerate.

glxgears -iacknowledgethisisnotabenchmark
e LEGGI il nome del comando, oppure un ben piu' semplice
glxgears -printfps

Gli sviluppatori di Xorg non hanno proprio niente da fare, eh?
> Sto cercando di capire dove trovo nella compilazione del kernel
> l'accelerazione grafica.

Io lascerei stare il kernel (leva tutti i moduli per il video intel) e
compilerei l'ultimo driver dal sito intel (che magari e' piu'
aggiornato)

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: