[TiLUG] Purgare GNOME via da Ubuntu e Reinstallarlo.

The DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 11 Maggio 2007 10:15:59 CEST

> Backup + reinstall is the way
>
> anche perche' il purge non ti levera' mai i file di config toccati da
> te....e dubito che gnome appena installato sia così incasinato

Cioè, dici di installare una fresca Feisty? Se faccio una cosa del
genere è un macello purtroppo. Il mio portatile ci ho messo mesi a
configurarlo. Tutto l'hardware SEMBRA incompatibile ma con i calci in
ciullo va che è una meraviglia. Ma ci metteri altri mesi per
risistermare tutto... senza parlare del fatto che con Ubuntu senza CNR
(Di Linspire, santo CNR quanto mi manca) è una tragedia ricordarsi tutto
il software che ho instalato e reinstallarlo, viste anche le repository
eccetera... insomma, diciamo che ci avevo pensato a purgare ma i danno
sono più dei vantaggi e non ho il tempo di piangere di nuovo su sto PC.....

Non esiste veramente un modo per debuggare GNOME all'avvio e sapere che
cacchio cercs di fare? A giudicare dall'esperienza degli utentu che
hanno risposto al mio post su Ubuntu Forum, sicuramente basta cancellare
un cacchio di file nascosto da qualche parte... non nella Home
altrimenti un nuovo utente sarebbe sano e salvo, ovviamente.... insomma,
se possibile vorrei uscirne senza reinstalalre Ubuntu da zero.

Ciao,

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=11-5