[TiLUG] Purgare GNOME via da Ubuntu e Reinstallarlo.

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 11 Maggio 2007 10:46:08 CEST

On 5/11/07, The DarkMaster <darkmaster@email.it> wrote:

> risistermare tutto... senza parlare del fatto che con Ubuntu senza CNR
> (Di Linspire, santo CNR quanto mi manca) è una tragedia ricordarsi tutto
> il software che ho instalato e reinstallarlo, viste anche le repository
> eccetera... insomma, diciamo che ci avevo pensato a purgare ma i danno
Non e' vero ;)
1) mettiti da parte il tuo sources.list
2) dpkg --get-selections > /backup/installed-software.log
3) ripristini il sources.list
4) dpkg --set-selections < /backup/installed-software.log
5) dselect
6) premi i
7) Vai a fare un giro
--