[TiLUG] Purgare GNOME via da Ubuntu e Reinstallarlo.

The DarkMaster darkmaster@email.it
Sab 12 Maggio 2007 18:15:16 CEST

Matteo D'Alfonso ha scritto:

> Così, per curiosità, l'interfaccia di loopback è attiva? Mi ricordo di
> un problema che ebbi fa simile al tuo, dove l'interfaccia lo non era
> configurata.

Il problema potrebbe essere proprio nel network... ecco il mio
/etc/network/interfaces
e non vedo alcun lo che dovrebbe esserci.... come lo modifico senza fare
troppo danni? Tanto per provare.

# Used by ifup(8) and ifdown(8). See the interfaces(5) manpage or
# /usr/share/doc/ifupdown/examples for more information.

# iface eth1 inet dhcp
# wireless-essid 3Com

auto eth1

iface eth0 inet dhcp

auto eth0

Ciao,

 Radio Sanbittèr: ascolta le canzoni preferite dal DJ Jean Pierre
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6550&d=12-5