[TiLUG] CD di Ubuntu Dapper Drake

DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 20 Maggio 2007 18:22:52 CEST

Il giorno 20/mag/07, alle ore 17:38, Matteo P ha scritto:

> Se li vuoi tenere da parte per un prossimo evento credo non sia male.
> Io credo ci si possa ancora fare qualcosa visto e considerato che ่
> la LTS.

Perfetto, allora se non servono a nessun altro far๒ cos์.

Ciao,

 Monitor LCD 17” 160€ - Cdr Memorex da 0,16€ - Multifunzione Canon 63,94 € - Stampa foto digitale da 0,06€ – Custodia dvd da 0,11€. Questo e molto altro ancora su atomicshop.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide78&d -5