[TiLUG] Programma stile Teleport Pro per grabbare un sito intero, dir comprese

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 22 Maggio 2007 08:44:21 CEST

Ciao ragazzi, sto cercando un programma per Linux simile a teleportpro
che usavo su windows. In pratica, io gli dico un sito web e quanto a
fondo deve andare tra le cartelle e lui ricostruisce tutta la struttura
di tale sito sul mio disco fisso, con tutti i files e le sottocartelle
varie. Fa tutto da solo.

Esiste una cosa cosė su Linux? Perchč per due amici senza internet
vorrei grabbare tutte le repos di Feisty che mi interessano e con gftp
non ci riesco, mi passa una vita, devo fare quasi tutto a mano e ogni
tanto crasha ed esce da solo senza dare alcun errore di sorta....

Idee? Consigli? Tenete presente che il Goal finale č semplicemente avere
tutti i pacchetti esistenti nelle repos ufficiali per feisty, cosė da
masterizzarli su DVD e poterli dare in pasto al sources.list dei miei amici.

Ciao,

 Gioca on-line con Best Western! Puoi vincere buoni-sconto per soggiorni in tutto il mondo e un week-end per due persone a Positano. Iscriviti subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6497&d=22-5