[TiLUG] Linux Day 2007

Davide dg@linux.it
Mer 23 Maggio 2007 15:05:14 CEST

La mail di Giovanni mi ha fatto venire in mente che ancora nessuno si
è preso carico dell'organizzazione del linux day di quest'anno.

Ricordo che è possibile a tutti gli utenti registrati al sito
modificare direttamente la pagina del linux day. Quindi chi ha idee
per presentazioni, installazioni o che altro, si può cominciare a
discutere tranquillamente qui in lista e/o segnare direttamente sul
sito.

Chi è che si occupa di andare a cercare un posto per l'evento?

Io per motivi logistici e di impegno non posso.

A voi la palla.