[TiLUG] [Fwd: Accordo Unipv-Microsoft per l'acquisto di nuovi programmi]

Daniele (Mastro) daniele.bilug@gmail.com
Mer 23 Maggio 2007 21:46:11 CEST

non ho parole...
ho già esposto il mio disappunto all'università di pavia
se ci sono altri studenti qui in lista invito a fare altrettanto

ps: ho rimosso l'allegato perché di dimensioni non indifferenti
pps: potrei essere un po' off topic perché l'università di Pavia ha poco
a che fare con Biella.. ma penso che questo sia indice di un movimento
pubblicitario di microsoft.. il fatto che un università accetti è
qualcosa che non mi va giù
--
Una volta ho fatto ricorso al TAR.  Ma in appello il GZIP mi ha condannato.
                -- Andrea `Zuse' Balestrero

blog: http://natonelbronx.wordpress.com/
Daniele