[TiLUG] [Fwd: Accordo Unipv-Microsoft per l'acquisto di nuovi programmi]

emilio emilio@antispam.it
Gio 24 Maggio 2007 11:05:43 CEST

ciao,

Daniele (Mastro) wrote:

> non ho parole...
> ho già esposto il mio disappunto all'università di pavia
> se ci sono altri studenti qui in lista invito a fare altrettanto

non so esattamente di cosa si tratti, ma se e` solo di un accordo con il
quale unipv (ed eventualmente gli studenti iscritti) possono accedere a
sconti per l'acquisto di sw microsoft (come mi pare di intuire dal
subject) non mi pare nulla di scandaloso.

credo sia corretto che una universita` cerchi di ottenere i prezzi
migliori. tu invece preferiresti una unipv dove fosse OBBLIGATORIO
utilizzare solo software opensource? oppure il software commerciale
dovrebbe essere comprato a prezzo pieno? oppure dovrebbe essere piratato?

--
bye,
emilio