[TiLUG] [Fwd: Accordo Unipv-Microsoft per l'acquisto di nuovi programmi]

ecobel ecobel@tin.it
Gio 24 Maggio 2007 09:55:42 CEST

Alle 21:46, mercoledì 23 maggio 2007, Daniele (Mastro) ha scritto:
> non ho parole...
> ho già esposto il mio disappunto all'università di pavia
> se ci sono altri studenti qui in lista invito a fare altrettanto

Sì, è meglio non parlare! Questo ministro dell'Università fa veramente schifo.
Ex-ex-ex studente ho mia figlia che si è appena laureata in medicina.
Andate un po' ad informarvi che cazzo ha fatto 'sto stronzo di ministro per
quanto riguarda le specializzazioni di quella facoltà!

Sono vecchio ;-) ma gente, appena potete, e se ve la sentite, fate le valigie
e andate fuori dai coglioni da questo paese di merda.

Ciao
ecobel