[TiLUG] [Fwd: Accordo Unipv-Microsoft per l'acquisto di nuovi programmi]

Luca luca@lodi.linux.it
Gio 24 Maggio 2007 13:45:16 CEST

Daniele (Mastro) wrote:

> emilio ha scritto:
>  > non so esattamente di cosa si tratti, ma se e` solo di un accordo con il

> era allegata l'email che ho ricevuto
>
> per ottenere gli "sconti" l'università di Pavia probabilmente ha pagato
> dei soldi a microsoft, soldi che le derivano anche dalle mie tasse
> universitarie

...aggiungo anche che quest'anno hanno subito un'aumento spropositato
rispetto agli anni precedenti...

(penso cmq che sia colpa dei saccenti politici che ora stanno
governando, anceh se credo che sia indipendente da chi ci stà sopra,
Berlusca o Prodolo IMHO son la stessa cosa)

> inoltre un università dovrebbe spingere alla conoscenza e non
> all'acquisto di software chiuso (che per sua natura è contro la conoscenza)

quoto. Ma IMHO a pavia sono cosi, basta vedere quanti zeri hanno speso
per l'impianto wireless (che funziona alla ca**o)...

ciao
Luca