[TiLUG] [Fwd: Accordo Unipv-Microsoft per l'acquisto di nuovi programmi]

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 24 Maggio 2007 13:49:29 CEST

> per ottenere gli "sconti" l'università di Pavia probabilmente ha pagato
> dei soldi a microsoft, soldi che le derivano anche dalle mie tasse
> universitarie
> inoltre un università dovrebbe spingere alla conoscenza e non
> all'acquisto di software chiuso (che per sua natura è contro la conoscenza)

Sono d'accordissimo. Spendessero un po' di soldi per sostituire tutto
quel cacchio di software chiuso che hanno in facoltà con software
aperto.... ah, già, quali soldi? Si tratta di software gratuito oltre
che aperto, no ;) ?

Ciao,

 Monitor LCD 17” 160€ - Cdr Memorex da 0,16€ - Multifunzione Canon 63,94 € - Stampa foto digitale da 0,06€ – Custodia dvd da 0,11€. Questo e molto altro ancora su atomicshop.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6578&d=24-5