[TiLUG] Questione Associazione 3

Marco Cabizza marco@autistici.org
Gio 24 Maggio 2007 16:08:20 CEST

Il giorno gio, 24/05/2007 alle 15.12 +0200, Davide ha scritto:
> Perché vogliamo diventare associazione?

	Io non ho espresso un parere fino ad ora, l'ho detto ieri a Matteo D
che ho beccato per strada e qui lo "ufficializzo".

	Siccome sti 1400€ sono tantissimi e non siamo affatto sicuri di venirne
premiati ( magari mi sbaglio ), direi di valutare o l'essere
"associazione non riconosciuta" oppure il "rimaniamo così aspettando che
cambino le cose", perché magari fra due giorni viene approvata una
ratifica del decreto salcazzo sulle associazioni no-profit che ci taglia
le gambe e ci forza ad un'altra spesa oppure chissà cos'altro.

	Oppure, tanto per prendere l'idea "vediamo cosa fanno gli altri LUG",
ok, il pLUGS era associazione dal 2003 ( credo ), ma non saranno TUTTI
che lo son diventati, magari mandando un comunicato tramite ILS troviamo
altri che sono nella nostra stessa situazione.

	Let the flames begin.

Ciao
~marco