[TiLUG] PHP - Librerie - Archivi

vroby vroby.mail@gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 18:50:40 CEST

Matteo Pasotti ha scritto:
> ciao a tutti,
> sto cercando delle librerie per php che consentano di creare archivi
> (ad es. tar, gz, zip) che siano tutelate da gpl.
> Fino ad ora ho trovato le PEAR ma sono lgpl :S
> Qualcuno ha qualche idea (a parte riscrivermele da solo :D ).
> A presto
> --
> Matteo aka TM

ciao,
io in FrameWork uso archive,php che e' una libreria in un file.php e
nell'intestazione e' chiaramente scritto GPL.
FrameWork e' un progetto sperimentale di cms senza database molto
innovativo.
il mio suggerimento e' quello di scaricarti tutto il cms dal sito
(http://www.framework.altervista.org).
troverai anche altre librerie interessanti. Ah dimenticavo Fw e' un mio
progetto GPL

                                                __vroby__