[TiLUG] PHP - Librerie - Archivi

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 19:57:16 CEST

Il 27/05/07, vroby<vroby.mail@gmail.com> ha scritto:
> ciao,
> io in FrameWork uso archive,php che e' una libreria in un file.php e
> nell'intestazione e' chiaramente scritto GPL.
> FrameWork e' un progetto sperimentale di cms senza database molto
> innovativo.
> il mio suggerimento e' quello di scaricarti tutto il cms dal sito
> (http://www.framework.altervista.org).
> troverai anche altre librerie interessanti. Ah dimenticavo Fw e' un mio
> progetto GPL
ciao,
TO __vroby__ :
conosco fw e so che è tuo ;)  ti curo :D :D
Mi piace come progetto ma era un po che non lo seguivo causa troppi impegni.
Lo sto guardando adesso e dico solo una cosa... IMPONENTE :)
Googlando selvaggiamente sono finito su freshmeat e ho trovato la
libreria di cui mi parli, di un certo Doucette (???).
La sto provando e considerando che la usi anche tu, ti tempesterò di
domande in caso di problemi :P
To ~marco:
ora scusami eh,  ma sei il solito rompi #ù§@ :D :D
so che php non è gpl, ma cosa c'entra questo con i miei proggy ? :S
Il mio progettino dell'accidente è sotto gpl e quindi cerco roba gpl :)
So che avresti preferito che usassi python ma visto che non lo conosco
bene come php ti devi accontentare :P
lgpl cmq mi va bene, ma la vorrei come ultima spiaggia :)
Grazie a tutti
A presto
--
Matteo aka TM