[TiLUG] PHP - Librerie - Archivi

Marco Cabizza marco@autistici.org
Dom 27 Maggio 2007 20:13:55 CEST

Il giorno dom, 27/05/2007 alle 19.57 +0200, Matteo Pasotti ha scritto:
> ora scusami eh,  ma sei il solito rompi #ù§@ :D :D
> so che php non è gpl, ma cosa c'entra questo con i miei proggy ? :S
> Il mio progettino dell'accidente è sotto gpl e quindi cerco roba gpl :)
> So che avresti preferito che usassi python ma visto che non lo conosco
> bene come php ti devi accontentare :P
> lgpl cmq mi va bene, ma la vorrei come ultima spiaggia :)

	Non era per rompere i coglioni, non capisco che ragione abbia di usare
un programma GPL a tutti i costi quando comunque LGPL non è vincolante -
puoi scrivere software GPL linkato a software LGPL, mentre il vice versa
pone qualche limite. E poi il fatto che PHP non sia GPL ne è la prova,
volemose bene, siccome PEAR è buona e strausata perché dovresti
considerarla un'ultima spiaggia ? Non starai mica diventando un
integralista barbuto ... :)

Ciao
~marco