[TiLUG] LD2007

Davide dg@linux.it
Lun 28 Maggio 2007 11:51:18 CEST

vroby wrote:
> [...]

Per me è ok.

Ci vorrebbe una persona, con la possibilità di girare per Pavia, che
va a tampinare un po' di enti (comune, scuola, università, oratori,
...) a vedere se ci danno un posto e cosa offrono. Chi si offre?

> certo che sono disposto!!!

Allora segnalo pure sul sito. Ricordo che tutti gli utenti registrati
possono modificare la pagina del linux day per tenere traccia di chi
fa cosa.

Chi non è registrato può richiedere qui in lista, verrà contattato da
me o Matteo D'A.

> Vorrei approfittare dell'occasione per presentarvi anche la gp2x, una
> console basata su linux specialzzata nella nicchia retrogames.

Quindi due presentazioni? Wow! :)

> Dovete scusarmi se mi faccio sentire/vedere poco ma ho una vita un po'
> strana che mi condiziona non poco e a volte per me e' difficile potermi
> muovere come voglio.

Abbiamo tutti una vita che dobbiamo portare avanti ;)