[TiLUG] LD2007

vroby vroby.mail@gmail.com
Lun 28 Maggio 2007 22:56:21 CEST

> Quindi due presentazioni? Wow! :)

Davide, la gp2x contavo di farla vedere nell'area laboratorio e di far
vedere come si entra con telnet e ethernet over usb per mostrare che
sotto quello che sembra
un gameboy advanced c'e' linux e poi magari scriviamo al volo un mini
demo live (cross compiling sdk eccetera).

Per scrivere sul sito mi serve la registrazione (io non ce' l'ho)
contattami pure in privato vial mail oppure Matteo via cell (dovrebbe
averlo e no non e' cambiato).

per il posto spiacente ragazzi ma non saprei come aiutarvi. L'archivio
di Stato dove lavoro e' diroccato e la sala conferenze (senza adsl )
adesso e' inagibile.
Qui a Linarolo forse si potrebbe chiedere ma mi sembra davvero assurdo
farlo in un paesino. Rischiamo il fiasco totale

                                             __vroby__