[TiLUG] LD2007

vroby vroby.mail@gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 22:03:00 CEST

Nanomad ha scritto:
> Arrivo un po' in ritardo...ma fa niente (spero)
> Avrei intenzione di fare un talk come quello RTFM fatto in passato,
> perche' si sa', la documentazione e' importante ;)
> Ah...poi porto il mio bel nintendo DS con sopra Linux...tanto per fare
> un po' di concorrenza alla gp2x

huuuu devo far venire mio fratello che sbava all'idea di mettere frodo
sul ds
Ma ci hai scritto sopra qualche programma ????
io sulla gp2x ho portato flobopuyo che a quanto mi ha raccontato evil
dragon ha bloccato per 2 giorni il team di sviluppo koreano ed
e' finito sulle nand preinstallato :-D

benissimo !!!!!

                              __vroby__